I costi di spedizione sono indicati al momento del CheckOut e quindi consultabili prima della conferma d’ordine.
È possibile anche ritirare direttamente presso il nostro Punto Vendita azzerando le spese di spedizione.
Poggio ai Quadri consegna in tutta Italia isole comprese.
Le spedizioni e i ritiri sono così gestiti:
• Spedizione in Italia: 1/2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
• Ritiro in negozio: prodotto disponibile immediatamente dopo l’acquisto on-line.
Per spedizioni di confezioni singole utilizziamo un portabottiglie in polistirolo. Il portabottiglie in polistirolo è un ottimo imballaggio per bottiglie di vino e offre la massima sicurezza nella protezione di qualsiasi tipo di bottiglia. Protegge inoltre dagli sbalzi termici mantenendo la temperatura delle bottiglie costante e non alterando quindi gusto, odore e sapore del vino o dell’olio.
Per spedizioni di più scatole utilizziamo invece confezioni di cartone, progettate per prevenire potenziali rotture durante il trasporto delle bottiglie. Queste adoperano un sistema di linguette pieghevoli che permettono di confezionare con semplicità e sicurezza tutte le nostre bottiglie. Tali scatole vengono trasportate strettamente imballate l’una accanto all’altra e poggiano su palette rialzate o pancali (a seconda della dimensione dell’ordine) che le proteggono e ne facilitano la consegna.
Contestazioni e Richieste di Reso
Al ricevimento della merce è molto importante prestare attenzione all’integrità dell’imballo e “firmare con riserva” qualora l’imballo risultasse rovinato o aperto. Successivamente, dovrà essere inoltrata una e-mail all’indirizzo poggioaiquadri@gmail.com specificando il tipo di danno subito dal prodotto, le eventuali bottiglie rotte e fornendo foto che ne testimonino il danno. Poggio ai Quadri provvederà a rispedire la merce danneggiata senza costi aggiuntivi.
Poggio ai Quadri non si ritiene responsabile di rispedire merce danneggiata di lettere di vettura non firmate con riserva qualora si verifichi un problema come sopra elencato.
Alla consegna l’Acquirente dovrà controllare:
• La presenza di tutti i prodotti spediti;
• L’integrità delle confezioni.